October 30 2020

Skylum annuncia la partnership con Western Digital

I clienti di SanDisk Portable SSD riceveranno una versione gratuita di 90 giorni di Luminar 4, software alimentato da IA per la fotografia creativa.

NEW YORK, NY –30 ottobre 2020 — Skylum e Western Digital uniscono le forze per aiutare i creativi a realizzare foto coinvolgenti che vogliono condividere. I clienti di Western Digital che acquistano un SanDisk SSD portatile o un SanDisk Extreme Pro SSD portatile riceveranno un’offerta speciale, con una licenza di 90 giorni per Luminar 4. I fotografi possono modificare bellissime immagini in modo rapido con l’innovativa tecnologia con IA di Luminar.

Western Digital Corporation è un produttore americano di hard disk per computer e di soluzioni per l’archiviazione, che ha rivoluzionato il settore, con applicazioni IoT, analisi in tempo reale e archiviazione virtualizzata, tra le altre cose. Il portafoglio completo di brand di archiviazione professionale dell’azienda comprende TechnologyTM, SanDisk® e WD®.

Skylum è nota per il suo approccio al fotoritocco orientato ai risultati accessibile a tutti, dai fotografi professionisti ai comunicatori e agli appassionati dilettanti. Il successo di Skylum si basa sulla sua innovazione costante e sulla sua attenzione ai clienti che vogliono dedicare meno tempo a ottenere risultati unici e di alta qualità.

“Noi di Skylum innoviamo costantemente per aiutare i creativi a dedicare meno tempo alla realizzazione delle loro immagini migliori. Non vediamo quindi l'ora di collaborare con Western Digital, leader rivoluzionario nelle soluzioni di archiviazione, al fine di supportare la creatività della community della fotografia,” ha affermato Alex Tsepko, CEO di Skylum.

La partnership è una collaborazione logica, perché Western Digital è stata a lungo in prima linea nelle innovazioni rivoluzionarie dei contenuti digitali e del flusso di lavoro, dall'invenzione del primo disco rigido ai recenti progressi nella 3D NAND, una tecnologia di memoria flash di nuova generazione. Con l'unione di due aziende innovative, la partnership tra Skylum e Western Digital aggiunge valore per il mercato dei creatori di contenuti digitali.

L'offerta è valida dal negozio di Western Digital, quando i clienti acquistano un SanDisk Extreme SSD portatile o un SanDisk Extreme Pro SSD portatile. L'offerta è limitata a un (1) prodotto Luminar 4 per ogni nuovo account utente Skylum. L'offerta deve essere utilizzata entro il 31 dicembre 2020. Ulteriori informazioni su https://skylum.com/l/sandisk.

Informazioni su Skylum Software
Skylum è un'azienda globale di tecnologia di imaging focalizzata sulla creazione di strumenti che semplificano la vita per i creativi. La piattaforma Luminar di Skylum libera la creatività attraverso l'uso innovativo dell'elaborazione automatizzata e intelligente delle immagini, che consente comunque all'artista di avere il controllo completo sul prodotto finale. Skylum ha vinto il Red Dot Award, il Best of Year di Apple, il "Best Imaging Software" di TIPA ed EISA, nonché molti altri importanti premi del settore. Per saperne di più su Skylum, visita http://skylum.com.

Skylum annuncia la partnership con Western Digital

Skylum annuncia la partnership con Western Digital(11)